Le APP da scaricare quando vivi all’estero

app da scaricare, app per vivere all'estero, app da scaricare quando vivi all'estero, quando vivi all'estero, quali app scaricare, app fondamentali, add download, app da non perdere

Potrebbe Intessarti Anche

23 Comments

  1. Monica

    Non faccio un gran uso di app, sul mio cell trovi solo quelle inerenti la scuola di mio figlio e mathlab per fare le espressioni . Interessante grammarly, anche se non devo scrivere a nessuno in inglese,a vorrei tanto poterlo imparare …

    1. trentazero

      Hai provato Duolingo per l’inglese? E’ una app simpatica 🙂

      1. Monica

        Si si, ma l’ho trovata noiosa e ripetitiva.

        1. trentazero

          Mannaggia, mi spiace :*

  2. Greis

    Geev in Francia per regalare cose, Nextdoor per iscriversi al gruppo di quartiere ( questa c’è ovunque ed è utilissima per info e ricerca anche di aiuti per la casa nel vicinato ) e Vinted per vestiti second hand 🙂

    1. trentazero

      Queste app per il second hand mi piacciono un sacco, bello sapere che spopolino anche in Francia 🙂

  3. monica

    Mi incuriosisce molto la app TooGoodToGo, credo possa tornare molto utile anche per chi semplificante fa viaggi lowcost . Olio invece me la scaricherò cercando di usarla qui, perché ho tante cose da dare via. Grazie 😉

  4. Fra

    Sono tutte davvero utili
    Alcune le conosco e le uso spesso

  5. Nicoletta C.

    Consigli utilissimi! Conosco bene TooGoodToGo perchè trovo che anche in Italia sia un ottimo strumento per evitare gli sprechi.

  6. M.Claudia

    Non sapevo che esistessero delle app per regalare le cose, io quando devo dare via qualcosa (prevalentemente vestiti) uso gruppi facebook tipo te lo regalo se te lo vini a prendere. Sai se esiste qualcosa di simile in italia?

  7. Isabella

    Non conoscevo nessuna di questa app ma le trovo tutte molto interessanti. Sopratutto quella per regalare le cose, sai se ne esiste una simile anche in Italia?

  8. Amalia

    Ho trovato il tuo articolo molto interessante. Grazie a te ho imparato cose nuove e utili

  9. mary pacileo

    trovo il tuo articolo molto interessante, letto con piacere, grazie per i consigli

  10. Valentina

    Molto utili queste app, ma funzionano anche in Italia? Quella del cibo no, le altre le conosco, ma Olio c’è anche qui?.

  11. M.Claudia

    Mi hai fatto scoprire veramente tantissime app che non conoscevo, qualcuna non mi é utile non vivendo all’estero altre invece le scaricherò (sopratutto quella sull’inglese che sono abbastanza una zappa in materia)

  12. fuoritempofuoriluogo

    Al momento non penso di andare all’estero, tuttavia ho deciso di salvare questo articolo perché ho scoperto che in effetti queste app possono tornarmi decisamente utili in futuro.
    Maria Domenica

  13. Appunti di Zelda

    Parte qualche app di cui non ero a conoscenza, le altre le utilizzo spesso e sono la fonte di vita per sopravvivere in certe situazioni ahah!

  14. crisshex88

    TooGoodToGo l’ho scoperta da poco e la uso anche io in Italia ed in effetti è un’idea ottima e super economica! Interessanti anche le altre, possono salvare le vacanze e le tasche!

  15. Veronica

    Quante curiosità, non avevo idea che ci fossero tante opportunità. Grazie per i consigli, non si sa mai che possano tornare utili.

  16. Manuela

    Tutti ottimi consigli per chi vuole provare a fare il salto e trasferirsi all’estero ti dirò l’app too good to go la uso anche io!

  17. sawwa93

    Molto carino il tuo articolo, queste app potrebbero sempre tornare utili in futuro terrò da parte questo articolo.

  18. Tessy Treas

    Di tutte quelle che hai citato conoscevo, e uso, Grammarly che trovo davvero fantastica.Oltre a fare correzioni impari anche per la volta successiva.

  19. Flavai

    Molto interessante il tuo articolo. Anche io vivo all’estero, in Slovacchia, qui uso molto anche “TraduciFoto”, visto che la lingua qui ha molti accenti e lettere diverse, e Wilio” per cercare manovali per riparazioni, idraulico, elettricista, tutto fare, però non c’è in tutti i paesi o forse avrà un nome diverso, ma se vivi fuori è papà non può passare un attimo
    ad aggiustare tutto è davvero una mano santa ?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *