Scrivo mentre sono a casa con una sospetta polmonite e in dieci gorni sono uscita un solo pomeriggio, pentendomene clamorosamente perché poi piu’ distrutta che mai. Con la copertina addosso, sto macinando programmi trash (qualcuno ha detto “90 Days Fiance?”), faccio letto-divano e penso di aver ormai esaurito tutti i video di TikTok.
Ma come abbiamo fatto a vivere una vita così piccola durante la pandemia se dopo 10 giorni già non ne posso piu’ di stare ferma in casa?
Vi dico la verità, io molte cose penso di averle dimenticate di quel periodo, ma quello che è sicuro è che nel 2021 un paio di centinaia di noi parteciparono a Scrivimi Questo Natale, lo scambio di biglietti d’auguri natalizi nato nel mezzo di una pandemia, proprio con lo scopo di farci sentire più vicini.
Ormai siamo tornati alla vita come l’abbiamo sempre intesa ma se vuoi prenderti qualche minuto per una attività rilassante come scrivere, puoi decidere di partecipare alla nuova edizione di quest’anno! Le regole sono semplicissime:
- Hai tempo fino al 28/11 a mezzanotte per compilare questo form. [ISCRIZIONI CHIUSE]
- Entro il 30/11 riceverai l’indirizzo e-mail della persona con la quale ti scambierai la card: presentati (senza svelare troppo di te, per quello c’è la card!) e chiedigli l’indirizzo!
- Avrai così cinque giorni pieni per trovare una card di auguri o crearla tu, prendere un francobollo e pensare a cosa raccontare di te a chi poi ti leggerà.
- Il CINQUE Dicembre 2024 spediremo tutti assieme il biglietto di auguri.
- E sempre insieme aspetteremo di ricevere questo pensiero nella nostra posta!
Non limitarti a scrivere BUON NATALE! Cogli l’occasione per raccontarti, condividere un episodio o scrivere qualcosa che pensi possa far piacere ricevere.
Ma soprattutto, per favore, partecipa SOLO se desideri portare a termine questo scambio: dall’altra parte qualcuno scriverà una lettera di auguri per te e solo per te. NON DELUDERLO!
Ricordati inoltre di autorizzare per l’invio dei tuoi dati sensibili (la tua e-mail) verso terzi (ovvero la persona con la quale sarai abbinato/a) sul form di registrazione o non potrai partecipare.
Per il momento ti abbraccio e saluto, ci leggiamo presto!
Usa #ScrivimiQuestoNatale